mercoledì 12 febbraio 2014

" Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen


Dopo "The Secret Trilogy" arriva finalmente in Italia la nuova serie che ha fatto palpitare i cuori di milioni di lettori nel mondo!

Dall'autrice best-seller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te




Con te sarà diverso
Jessica Sorensen
309 pagine
Newton Compton Editori
Cartaceo € 9,90

Callie è un'adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l'unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all'abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un'opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo





La serie " Coincidence" è composta da:

  1. The coincidence of Callie & Kayden ( Con te sarà diverso)
  2. The redemption of Callie & Kayden
  3. The destiny of Violet & Luke
  4. The probability of Violet & Luke
  5. The resolution of Callie & Kayden
  6. The certainty of Violet & luke
  7. Seth & Greyson



4 commenti:

  1. Ho amato questo libro, ma mi ha fatto venire voglia di urlare. Di urlarle contro. Di urlare contro a Lei. Lei che lo ha scritto. Infatti... La odio! Come può! Lo devo dire. La Sorensen è una stronza! Ecco! Ma , ahimè amo come scrive.
    ...e l'attesa del secondo sarà un'agonia!

    RispondiElimina
  2. ti ha suscitato un bel pò di emozioni eh?

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho letto ancora ma dopo quello che ha detto Monica mi sa che rimando....

    RispondiElimina
  4. Giulia non rimandare! Questo libro si è perso un pezzo del mio cuore, anche se è una sofferenza assoluta dalla prima parola all'ultimo punto.

    RispondiElimina