lunedì 29 febbraio 2016

" REVERIE" SERIE di Monica Murphy



















Il 24 febbraio è approdato nelle nostre librerie,
 la prima metà di una storia, nata per caso, 
quando tutto nella vita di Nick, il protagonista, 
sembrava andare a rotoli.

E' la storia di un primo amore, delle prime gioie e dei primi dolori,
ma anche la storia di due mondi che collidono tra di loro
 e sembra impossibile unirli.
Con il titolo di "Reverie", dal nome della protagonista,
la Murphy ci regalerà una nuova avvincente storia al pari di altre già lette,
 ed è ancora la Newton Compton la nostra benefattrice.

His Reverie
L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia.





Her Destiny
L'ho capito nel momento in cui l'ho visto che era lui. L'unico
ragazzo che potrei desiderare. L'unico ragazzo che potrei amare. Dicono che non va bene per me. Ma so che non è vero. Fino al giorno in cui mi ha respinto. E spezzato il mio cuore. Completamente. Tutto cambia in un batter d'occhio. Tutta la mia vita come l'ho conosciuta ...è andata. I segreti vengono rivelati. Le promesse fatte rotte irrimediabilmente. Non c'è modo che la mia famiglia possa tornare quella di prima. Così, quando, Nicholas Fairfield rientrerà nella mia vita come se non l'avesse mai lasciata, mi rende furiosa. Entusiasta. Irritata. Eccitata. In conflitto. Nonostante la mia confusione voglio stare con lui. Lo amo. Ma il pericolo si nasconde dove meno ce lo aspettiamo. Qualcuno farà di tutto per dividerci. Tutto quello che so è che non voglio perderlo. Perchè? Lui è mio.






Nessun commento:

Posta un commento