giovedì 4 febbraio 2016

" BAD BOYS SERIES" di Allison Roberts



Ciao a tutti,
da oggi parte la nuova rubrica del blog
"A spasso con le serie"
con appuntamento fisso il giovedì.

Una nuova iniziativa ideata da me, Ele, e dalla mia collaboratrice o 
"Somma Capa" come la chiamo io, nella quale ci apprestiamo a leggere serie nascoste che non sono tanto prese in considerazione.
Designata come il "Cane da Tartufo Seriale",  
sono colei che non riesce a tener a freno la curiosità quando tra i consigli 
di Amazon, spuntano libri o serie che non conosco
 e son sempre lì a prendere nota di titoli su titoli, di libri da leggere
allungando la mia lista dei "TO READ" già chilometrica di per sé.
Allison Roberts con i suoi "Bad Boys" 
sono stati la mia prima scelta influenzata sicuramente dal fatto 
che è una serie composta da tre libri tutti auto-conclusivi e 
che ognuno di essi, ha per protagonista un dottore super sexy
 che sfilato il camice si trasforma in un aitante motociclista.
Andiamo a scoprire le trame.

Un playboy al pronto soccorso
Tre dottori. Tre amici. Tre ragazzi cattivi. Tre donne pronte a cambiare le carte in tavola. Quando una ragazza visibilmente incinta bussa alla sua porta, spaventata e senza un posto dove stare, Max non può fare altro che accoglierla a casa sua. Quando poi Ellie Peters dà alla luce una bambina, Max, da scapestrato playboy, si trasforma in un perfetto family man chiedendo addirittura la sua mano. Ma Ellie, appena diventata madre, non è pronta a diventare una moglie, anche se a chiederglielo è l'uomo più sexy che abbia mai visto e nonostante lei si senta al sicuro solo tra le sue braccia.

Scandalo in corsia

Il matrimonio del suo migliore amico non era proprio il posto dove pensava di
incontrare l'anima gemella. Scapolo convinto e impenitente, Rick Wilson non ha alcuna intenzione di mettere la testa a posto, almeno fino a quando non vede una ragazza bellissima e seducente come una visione avanzare verso di lui. Quella donna è Sarah Prescott e ha in serbo per lui una sorpresa. Rick non è pronto a scoprire di avere un figlio di cui ignorava completamente l'esistenza e soprattutto non è pronto a diventare padre. Ma ora quel bambino ha bisogno di lui e Rick non può più tirarsi indietro.

Un ribelle col camice
Medico d'emergenza dello Special Air Service, Jet Munroe è abituato a muoversi nel pericolo e ad affrontarlo. Ma non sa affrontare i sentimenti. Becca Harding ha trascorso molti anni a cercare di dimenticare Jet, ma non è mai riuscita a perdonarlo. Ora, costretti a stare insieme per la prima volta dopo tanto tempo, capiscono che forse è giunto il momento di smetterla di scappare dalle ombre che hanno offuscato la loro relazione e di lasciarsi andare alla bruciante passione che ancora li unisce.


Nessun commento:

Posta un commento