domenica 7 dicembre 2014

" Serie Ruin" di Rachel Van Dyken dal 30 gennaio 2015

In arrivo nelle nostre librerie, una nuovissima serie
firmata Rachel Van Dyken
a noi nota per la serie "The Bet" 


E' la Casa Editrice Nord  il nostro angelo,
colei che ci ha dato la possibilità di conoscere questa fantastica serie.


Composta da tre libri e una novella,
la serie ci regalerà nuove ed entusiasmanti  emozioni
attraverso le vicende di tre coppie
dal 30 gennaio 2015 con il titolo 
"Ricordati di sognare" .

Ma proviamo a capire cosa ci aspetta attraverso le sinossi dei libri.

"Ruin" ( Ricordati di sognare)
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei mai più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perchè sia fedele a un'unica ragazza. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all'oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perchè adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l'ultimo...
"Toxic" 
Ognuno di noi ha un segreto. Gabe Hyde vive una vita in prestito. Ha nascosto la sua identità per più di quattro anni, nascosto da un mondo che  lo adorava, come ossessionato da lui. Portato al limite della follia da una scelta sbagliata. Ma quella scelta, ha alterato il corso della sua vita per sempre. Fingere non è divertente come sembra, soprattutto quando fingere vuol dire nascondersi alle persone che ti vogliono bene. Ma se qualcuno scoprisse la verità, non sarebbe solo la sua vita ad essere in pericolo, ma anche la sua. Saylor non odia gli uomini. Odia solo Gabe. Lui è uno spericolato, viziato rompipalle senza pensieri. Tutto quello che lo riguarda la rende sempre più confusa. Purtroppo entrambi fanno volontariato presso la stessa casa famiglia. Se non avesse paura di essere bocciata, già sarebbe andata via da tempo. Odia il fatto di esser attratta da lui, tanto quanto lui odia essere attratto da lei. E lei lo sa bene, specialmente dopo il loro primo incontro in cui si ritrova le ginocchia così molli da non riuscire a formulare una frase corretta per settimane. Ma più gli si avvicina, più si sente confusa. Lui non è chi dice di essere, nasconde qualcosa di più grande. Cosa succede quando due mondi si scontrano? Due modi che non avrebbero mai dovuto incontrarsi? Alcuni segreti son troppo grandi per essere nascosti per sempre. Una domanda? Sarà lui a distruggere tutti quelli che ama? O riceverà la tanto agognata redenzione? 

"Fearless 2.5"
Quando ho incontrato Kiersten, il tempo si è fermato. Come se ogni cellula del mio corpo mi dicesse " è lei". Non riuscivo a distogliere lo sguardo, non riuscivo a stare in piedi, neanche a muovermi. La mia metà, la mia anima gemella, fissava proprio me. Dovevo averla. Dovevo farla mia. Mi sentivo un egoista, sapendo che non avrei potuto dedicarle tanto tempo, e adesso che è finita, devo recuperare il tempo perso. Niente è mai certo in questa vita. E' per questo che sto per fare qualcosa di pazzo, impulsivo e audace. Dopotutto che persona sarei se non seguissi i miei consigli? Sto saltando giù da una scogliera, sto vivendo senza paura. Questo è il continuo della storia di Wes e Kiersten. 
"Shame"
Tutti i segreti, finiscono per essere rivelati. Ho corso, ma tutto quello che ho fatto è stato avere un passo avanti al  mio passato. Ho provato a ricominciare daccapo, un nuovo nome, una nuova identità, ma non si può cambiare la propria natura. Un nuovo inizio al college era proprio quello che mi occorreva. Per un pò ha funzionato. Ero la ragazza delle feste, quella che sembrava sicura di sè, ma tutto era una bugia. Quando i ragazzi mi baciavano, sentivo solo dolore. Quando mi toccavano, solo paura. In fondo ogni ragazza vuole essere la Belle della storia, trovare colui che farà parte del proprio mondo. La verità? io ero la Bestia. E quando ho avuto la redenzione, sono stata così folle da non capirla. Fino a quando non è entrato nella mia vita.... Non ero preparata ad innamorarmi di qualcuno. Le mie cicatrici erano troppo profonde, le ferite troppo vive. Ma lui mi ha offerto pace e sicurezza. Avrei dovuto capire che era soltanto un'altra bugia. Avrei dovuto immaginare che innamorarmi del mio professore sarebbe stata una cattiva idea. Ma non sono riuscita a fermarmi. E lui incapace di rifiutarmi. Poi son caduta e il destino ha voluto che mi facessi male. Ma sono più forte di quello che credevo. Più forte di quanto pensassi. Pensi di conoscere la mia storia? ma non è così. Dopotutto ognuno di noi ha fatto cose di cui vergognarsi nella propria vita, ma io non ho paura di mostrare le mie.


Il primo libro della serie arriverà in Italia il 30 gennaio col titolo 
 "Ricordati di sognare"
questa è la cover italiana e come sempre c'è un abisso di immagini
 con quella originale. Personalmente a volte mi arrabbio,
 ma poi penso che mi han dato la possibilità di leggere il libro e
 chissenefrega!!!!!







2 commenti:

  1. Risposte
    1. di questo passo avrò bisogno di un'altra vita per portare a termine le letture del secolo e di altre due per le prossime uscite

      Elimina