sabato 10 ottobre 2015

"LA MELODIA DEI SENSI" di Lauren Dane del 24 settembre 2015






La melodia dei sensi
Lauren Dane
Harlequin Mondadori
Ebook € 6,90

Sesso, peccati e rock'n'roll. Il suo più grande amore è stato anche il suo più grande sbaglio. E' con questo pensiero ben chiaro in mente che Kelly è decisa a voltare pagina e a rifarsi una vita. Il turbolento matrimonio con Vaughan, da cui è uscita con il cuore a pezzi, è ormai acqua passata e lei è pronta a cominciare una nuova storia con un altro uomo. Ma Vaughan non la pensa allo stesso modo. Non può negare di aver commesso molti errori in passato, di essere stato egoista e immaturo, accecato dalla sua fulminante carriera da rockstar e dalle esperienze sfrenate durante i tour, ma quei giorni sono finiti. A differenza dell'amore e dell'intensa attrazione per Kelly. E a questo punto deve riconquistare la sua ex moglie a ogni costo. Vaughan conosce un sol modo per farlo. Seducendola senza pietà e parlandole con l'unico linguaggio su cui sono sempre stati in sintonia: quello del corpo, dei baci ardenti, delle carezze provocanti, degli amplessi assolutamente selvaggi e appaganti.






La serie " Hurley Boys" comprende:

  1. Il ritmo dei corpi.
  2. Battito selvaggio
  3. La melodia dei sensi.



La recensione di Ele:



Ciao a tutti oggi vi porto nel mondo del rock, con i fratelli Hurley, capitolo conclusivo della Serie dei "Sensi"  di Lauren Dane.
Oltre a ritrovare tutti i personaggi dei libri precedenti, conosciamo più da vicino Vaughan.
Non vi preoccupate che sia una serie, i libri possono essere letti separatamente essendo auto-conclusivi.
Vaughan, di ritorno dal tour, ha come unico pensiero la riconquista della sua ex moglie,  Kelly, si è fidanzata e convolerà a nozze con Ross a breve.
Dopo tre mesi lontano da casa, durante il quale ha rosicato parecchio per questo fidanzamento; si rende conto che, non avendo detto ciò che pensava e provava durante il loro matrimonio e poi, durante la separazione, corre il rischio di perdere Kelly veramente.
Si è reso conto che non avendola protetta o amata nel modo giusto, scappando a gambe levate dal loro matrimonio, l’ha solo delusa e ferita.
Kelly con il cuore spezzato dal suo ex pensa che Ross, sia la soluzione migliore.
Tranquillo, pacato, sicuro, è certo della sua presenza, al contrario dell’ex marito sempre in giro per il paese per lavoro.

Nella sua mente non può far altro che accettare la proposta.
Il dolore che Vaughan le ha procurato, la delusione per non aver preso le sue difese, rendono il personaggio di Kelly, nelle prime pagine del libro, una persona tenace e poco comprensiva nei confronti del suo ex marito.
Quando Vaughan le fa capire chiaramente che la rivuole, Kelly si rende conto che deve ritornare indietro e capire cosa non andava nel loro rapporto, cosa non funzionava.
In primis tra tutti i problemi, il suo abbassare sempre il capo, il chiedere scusa, sempre e comunque, solo per non litigare con lui.
Vaughan è cosciente che il suo sarà un percorso difficile e in salita, se davvero la rivuole con se.
Si rende subito conto di quanto Kelly sia cambiata, più aggressiva e ferma nel tenere il punto.
Si stuzzicano, battibeccano per un non nulla e si affrontano a visi aperti.
L'attrazione è forte e l'amore che han tenuto nascosto per otto anni, esplode più forte di prima, in modo più maturo.
Giudizio finale? Tre stelline e mezza.
Tra i tre libri, a dir la verità, è il migliore.
Il rapporto conflittuale tra i due ex e la presenza di figli, ha reso il libro in alcuni punti più delicato.
Sono presi in considerazioni i sentimenti di due bambine piccole, due bimbe che non posso essere di nuovo deluse da un comportamento immaturo dei genitori divorziati.
Kelly con le sue insicurezze e il rendersi conto che la passione non sempre risolve tutto, diventa una donna più tenace.
La rabbia che prova nei confronti di Vaughan e la sua indecisione, se dare o meno una seconda possibilità, è assolutamente giustificata. Al tempo stesso però sa che nessun uomo riuscirà più a farle provare quei brividi lungo tutto il corpo che solo uno sguardo del suo ex gli dava.

" Era un prezzo troppo alto che non era più disposta a pagare.
 Anche se aveva più esperienza e maturità ora, non avrebbe più rischiato di trovarsi invischiata in una relazione in cui, tra loro due, sarebbe stata lei a impegnarsi di più".

Vaughan deve riuscire a dimostrare a Kelly e alle sue figlie che è cresciuto, che non è più quel giovane scapestrato che scappava di fronte alla prima difficoltà.
Dire la verità, per quanto faccia vergognare, può portare sorprese positive che non ti aspetti.
Affrontare la sua famiglia, per difenderla da un'idea sbagliata, o essere al suo fianco, al suo pari, può valere l'amore che prova per lei.





Nessun commento:

Posta un commento