giovedì 13 ottobre 2011

In Arrivo: Melodia al Crepuscolo di Christine Feehan


"Melodia al Crepuscolo"
 Christine Feehan
Pagine 240
Leggereditore  10,00

Arriva il 27 ottobre il secondo volume della saga parnormal romance delle sorelle Drake dell'autrice della saga dei Carpaziani (Newton Compton)  Christine Feehan Melodia al crepuscolo.
La storia ruota attorno alle 7 sorelle Drake, giovani donne in possesso di poteri magici e della loro cittadina Sea Haven. 
Il primo volume Magia nel vento e Oceani di fuoco, pubblicato l'anno scorso sempre da Leggereditore, raccoglie il primo e il terzo volume del ciclo. La Leggereditore ha seguito l'esempio dell'editore americano decidendo così anche lei di accorpare il primo e il terzo volume per dar modo ai lettori di capire l'universo Drake.
Melodia al crepuscolo rappresenta quindi il secondo volume che in teoria si inserisce, se si vuole rispettare l'ordine di scrittura della Feehan tra Magia del vento e Oceani di fuoco.
La trama:
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è sola la sua famiglia a riportarla a casa...Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi.
E' una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi.
Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria.
L'affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l'amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto.
C'è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.
Quando una scossa di terremoto fa cadere le fondamenta del mulino, Kate sente che una  forza maligna e centenaria è stata liberata...ed è li per lei.
Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l'oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

Nessun commento:

Posta un commento