martedì 25 novembre 2014

Serie "Out of Line" di Jen McLaughlin da novembre in Italia



Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei.
Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui.
Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro.
Ma le cose non sono così semplici....



Dopo una serie di romanzi New Adult auto pubblicati da sé, con lo pseudonimo di Diane Alberts, Jen McLaughlin arriva nelle librerie di tutto il mondo con la serie "Out of Line" posizionandosi ai primi posti delle classifiche e ricevendo una "Nomination", dal Forbes, insieme ad E.L.James, come una delle migliori autrici a dominare la classifica.
Nata come una trilogia,  alla quale è stato aggiunto un quarto libro, la serie ci narra della nascita dell'amore tra la giovane e tenace Carrie e, il tenebroso e gelosissimo Finn.
Non è una storia come molte altre.
Fattori esterni influenzeranno le loro scelte e tradimenti e menzogne faranno da base alla nascita di questo amore. Ma si può perdonare una bugia, anche se perpetuata nel tempo pur di congiungersi con l'agognata felicità? Lo scopriremo solo leggendo.


Out of Line 
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l'hanno accompagnata sin dall'infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scoppia un'attrazione immediata, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino e soprattutto chi sia in realtà Finn....





Out of Time
Nel disperato tentativo di tenerlo con me...
Ho finalmente ottenuto tutto quello che ho sempre voluto: l'amore, la libertà, la felicità e cosa più importante, Finn. Il nostro amore è tutto ciò che mi aspettavo e molto di più. Ci siamo finalmente trovati, ma il mondo sembra determinato a distruggerci. Pensavamo che mio padre fosse l'unico ostacolo tra di noi, ma è la Marina. Con l'imminente partenza di Finn, trascorriamo insieme ogni momento prima che il tempo si esaurisca. 
Cercando di rendere ogni attimo indimenticabile...
Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa, essere il suo fidanzato un'altra. Ogni giorno in cui lei è mia, è un giorno in cui risplende il sole. Tuttavia il nostro tempo sta per scadere. Suo padre non permetterà che un Marine tatuato sia degno di sua figlia, quindi farò di tutto per dimostrare di esser degno del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo, la ragazza senza la quale non vivo. 


Out of Mind
Verso la luce del sole...
Finn è sopravvissuto all'agguato ed è tornato a casa con me, ma nella sua mente la battaglia è ancora in corso. Sta cadendo a pezzi ed io son là a raccoglierli, per cercare di ritrovare il "noi" che eravamo. Lo amo più di prima, ma l'amore non è sufficiente per risolvere il problema. Pensavo che rivelare a mio padre della nostra relazione fosse stata la cosa più difficile che dovessimo affrontare. Mi sbagliavo.
Perso nell'ombra...
Tutto ciò che volevo era esser degno di Carrie. Una missione, solo una, e sarei stato in grado di darle il futuro che meritava. Poi tutto è andato storto, lasciandomi contaminato e rotto. Carrie vuole che ritorni quello di un tempo, ma tutto ciò che resta è quello che hanno fatto di me. Non vado bene per lei. Non vado bene per nessuno ora come ora. Devo capire come andare avanti. Da solo.



Fractured Lines
Una volta ho pensato che Finn e io saremmo vissuti felici e contenti, ma la vita reale non ha sempre un lieto fine. Sta testando la mia fiducia, e sto perdendo la fede nell'uomo con cui pensavo di trascorrere il resto della mia vita, e non c'è nulla che possa fare per fermarlo. Era l'unico che mi teneva al sicuro, ora è la fonte del mio più grande dolore.
Il perdono è fragile, e alcune fratture non rimargineranno più...
Un errore, un lapsus in un momento di debolezza, potrebbero costarmi tutto quello per il quale ho lavorato duramente. La fiducia è più facile perderla che ricostruirla. Proprio mentre sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda quello che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Anche se non mi volesse più, combatterò per Carrie e nostra figlia, tenendole al sicuro, ad ogni costo. 



Blurred Lines 
5° libro della serie è ancora in fase di scrittura.


Le sinossi delle trame son tradotte da me, e come avete potuto comprendere il quinto libro è quello decisivo di cui sfortuna vuole non sappiamo ancora nulla.
La pubblicazione è prevista per il 25 gennaio 2015, speriamo in nessun ritardo.


Questa è la cover del primo libro in italiano, giunto a noi grazie alla Newton Compton Editori.
 (Qui) troverete la mia recensione.




Nessun commento:

Posta un commento