mercoledì 5 novembre 2014

" Senza Fiato" di Emma Bianchi, Angela D'Angelo, Liliana Fiume, Laura Gay, Sabrina Parodi, Christiana V, Maria Cristina Robb.



Senza Fiato
Emma Bianchi, Angela D'Angelo, Liliana Fiume, Laura Gay, Sabrina Parodi, Christiana V, Maria Cristina Robb
E'- Romantica
203 pagine
Ebook € 2,05
 
Quando la passione incontra il suspence ti lascia....

Il brivido del suspense, la passione e l'erotismo del romance si fondono perfettamente in questi sette racconti che vi terranno col fiato sospeso e vi faranno battere il cuore.
In "Scia di Fuoco" di Emma Bianchi, Hailey Monroe è una giornalista investigativa alle prese con gli affari sporchi di una gang della droga russa. Ma qualcosa nel suo piano va male e l'ultimo che si aspetta di vedere arrivare in suo aiuto è Zach McCoy, il suo ex marito.
In "Mai più senza di te" di Angela D'Angelo, un agente della SWAT è pronto a tutto pur di salvare una donna tenuta ostaggio all'interno di una banca. Soprattutto se quella è la donna che ama.
In "Shadow" di Liliana Fiume, una scoperta sensazionale mette in pericolo la vita di Sasha, un'abile ricercatrice. A difenderla c'è Nick, un rude mezzosangue che per lei rischierà tutto, anche il suo cuore.
In "Resta con me" di Laura Gay, una guardia del corpo dura e spietata si innamora della bellissima modella che lo ha assunto per proteggerla dalle minacce di uno sconosciuto.
In " Handle with Care" di Sabrina Parodi, Orlando Fuentes, agente di polizia, è arrivato a un punto della vita in cui tutto sembra pesargli. Unica eccezione è l'amicizia con un giovane collega, membro della task force. Sarà un'azione contro un gruppo di narcotrafficanti a far luce sui veri sentimenti nei confronti del giovane amico.
In "Alla conquista di te" di Christiana V, Grace Shirnan si trova nel mirino di un noto malvivente. A proteggerla viene ingaggiata  una guardia del corpo che altri non è che il suo primo grande amore che lei vorrebbe aver dimenticato. Ma la vicinanza forzata farà divampare fra i due il fuoco che covava sotto la cenere.
In " Non con un poliziotto" di Maria Cristina Robb, l'agente Pam O'Reilly si trova danti a una difficile scelta: seguire fino in fondo la sua regola numero uno " non con un poliziotto" o arrendersi al grigio acciaio degli occhi del tenente Ziegler, il suo capo?



Recensione:

Desiderate cambiare genere? Avete bisogno di qualcosa che stimoli la vostra fantasia?
"Senza Fiato" è sicuramente un ottimo diversivo alle vostre letture.
Scritta  a più mani da tutte autrici italiane, è un'antologia che vi terrà col fiato sospeso, vi farà venire
voglia di estrarre una pistola, ma vi farà anche maledire la brevità dei racconti.
In tutto sono sette storie con uno sfondo poliziesco/romantico. Non poteva mancare il bello e dannato di turno, reso ancor più affascinante e misterioso dal distintivo che indossa con tanto di modi rudi e cavernicoli, ma diciamoci la verità...... a noi CE PIACE!
Ben strutturate e con una storia a sé, le nostre autrici sono state tutte più che brave nel tenermi incollata al mio Kindle fino a quando non ho letto la parola fine.
I racconti hanno lo stesso schema, ma più che una pecca è dovuto alla brevità dell'antologia, con una buona dose di adrenalina per le azioni veloci, per le decisioni impulsive e con piccanti scene di sesso, mai volgari. La dolcezza di alcune scene mi ha lasciata letteralmente senza fiato e sono stata piacevolmente sorpresa di scoprire che anche il genere m/m sia stato preso in considerazione.
Non sto a dire quale mi sia piaciuto di più, hanno tutte un buon potenziale.
E' stato come un tuffo nel passato, quando da piccola andavo alla ricerca di storie da brivido, che catturavano la mia attenzione e mi facevano tremare per via del cattivo di turno che stava sempre lì lì per avere la meglio sul mio personaggio preferito.
Complimenti a tutte, bravissime!








Nessun commento:

Posta un commento