mercoledì 26 novembre 2014

Cambio di nome per Abbie Glines. Arriva la serie " Rosemary Beach"

A pochi giorni dall'uscita del terzo e ultimo volume della serie "Rush of love",
girovagando su Goodreads, con un click di troppo, mi son imbattuta in un cambio di programma di cui non sapevo nulla
La serie " Rush of love" è stata combinata con altre più piccole e l'intero lavoro prende il nome di

Sul blog della stessa scrittrice apprendiamo l'ordine in cui  vanno letti:

Vi è prima la serie "Too Far" i cui protagonisti come ben sappiamo sono Rush e Blaire
rispettivamente in italiano "Irrangiungibile, Irresistibile e Indimenticabile"




Quarto libro: "Rush too Far".
Scritto dal punto di vista di Rush, ci racconta di come si innamora di Blaire Wynn e di come si è guadagnato la reputazione di Bad-boy. Una casa a tre piani sulla spiaggia, auto di lusso e una schiera di ragazze che elemosinano il suo tempo sono l'invidia di ogni ragazzo a Rosemary Beach, ma Rush riesce a gestire il tutto in maniera rilassata come solo il figlio di una rock star può fare. Tutto quello di cui ha bisogno sono Grant, il suo migliore amico, e Nan, sua sorella minore, ma solo fino a quando non giunge a bordo del suo camioncino, con tanto di pistola sotto al sediolino, una giovane di nome Blaire. La ragazza dell'Alabama attira immediatamente la sua attenzione, ma una volta scoperto che è la sua nuova sorellastra cerca di mantenere le distanze. Sa che Blaire ha bisogno di aiuto dopo essere stata abbandonata dal padre tre anni prima, ma è conscio anche del fatto che se si avvicina troppo a Nan, la distruggerà. Ha tutte le ragioni del mondo per starle lontano, ma ciò non è sufficiente a non fargliela desiderare ardentemente.

Il quinto e sesto  libro fanno parte della mini serie "Perfection"
 i cui protagonisti sono Woods e Della

Della Sloane è alla sua prima esperienza fuori di casa. Nasconde segreti che non avrebbe mai condiviso con nessuno, poichè mai nessuno avrebbe lasciato avvicinare.
Woods Kerrington non è mai stato attratto da donne fragili, troppo lavoro, e a lui interessa solo il piacere. Ma quello che non sa è che la spensierata ragazza che si ritrova davanti, una sera in difficoltà ad un distributore di benzina e con la quale si immagina una notte di puro divertimento, è proprio una di quelle da cui tanto scappa.
Fingere che la ricchezza e il privilegio è tutto quello che ha sempre desiderato è semplice, ma le sue certezze cadono come un castello di carte nel momento stesso in cui apre il suo cuore a Dalla. 
Woods è pronto a sacrificare tutto per lei, gli affari e la gestione delle aziende, dopo la morte improvvisa del padre, ma la ragazza è determinata ad esser forte anche per lui seppur i fantasmi del suo passato continuano a tormentarla.
Riusciranno a non cadere? Ad esser più forti uniti? Mah...

Il settimo e l'ottavo libro fanno parte della serie " Chance"
 i cui protagonisti sono Grant e Harlow
Con "Take a chance" facciamo la conoscenza di Grant, un sexy playboy di cui già si parla nel primo libro della serie "Irraggiungibile".  
Quando il padre rocker di Harlow  va in tour, lui la manda a vivere a casa della sua sorellastra, Nan, a Rosemary Beach, in Florida. Questo è un problema poichè Nan la disprezza, ma Harlow è determinata a mantenere un profilo basso per i nove mesi di convivenza costretta.
Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una notte si imbatte in Grant, appena uscito dalla stanza di Nan con soli i boxer indosso. La scintilla scoppia subito, ma la ragazza cerca di tenerlo a distanza per evitare di incorrere nelle ire della sorellastra. Lei non sa che quella è stata una semplice scappatella, crede in qualcosa di più e Grant, disperato, cercherà in tutti i modi di riscattarsi agli occhi di Harlw. Ma questo  non basta poichè un segreto cambierà la vita di entrambi, distruggendo il loro futuro, ancor prima di averlo immaginato. 
Riusciranno a darsi una possibilità? I loro sentimenti sono più forti di dolori e tradimenti? 


Il nono libro è auto-conclusivo e ci parla della storia di Tripp e Bethy

Agli occhi dei playboy ricchi che frequentano il Kerrington Country Club a Rosemary Beach, Tripp Newark è un eroe. Pressato dai genitori a diventare un prestigioso avvocato, e a condurre una vita prestigiosa, Tripp decide di lasciare la città, scomparendo nel nulla, per cinque anni, preferendo viaggiare per il mondo e  perdendo la possibilità di ereditare milioni. Pochi conoscono quello che è realmente accaduto. Bethy Lowry aveva affermato che il suo ragazzo era annegato cercando di salvarla dopo che aveva bevuto un drink di troppo, ma la verità è nascosta ben bene e lei la custodisce gelosamente essendo, un'estate di cinque anni prima che ha cambiato la sua vita per sempre.

Il decimo libro è una novella dedicata a tutti i fan di Abbie Glines e riprende la storia del rocker Kiro.

E' l'anno 1992 e nessuno sulla scena della musica rock è più sensuale di Kiro Manning, il cantate dei Slacker Demon. Multi dischi di platino, la scalata della classifica Billboard, concerti esauriti e serate peccaminose sono il potere di quest'uomo che tutto vuole e tutto può. Ma quando una bellezza conservatrice lo respinge ad un after-party di uno dei suoi concerti, il suo primo pensiero è: " Chi diavolo si crede di essere?" Il suo secondo è " Come faccio a farmela?" Kiro ha sempre amato le sfide, ma non tutte le ragazze vogliono esser coinvolte con un dio del rock. Soprattutto quella ragazza. Per quella sera la lascia andare, ma non è mai riuscito a dimenticarla e quando la ritrova giura di non lasciarla andare di nuovo facilmente. Così mentre tutto il mondo adora Kiro, lui venera solo una ragazza, l'unica di cui ha bisogno e che amerà per sempre. La sua Emily 
" When I'm gone" sarà pubblicato il 27 aprile 2015 in lingua.
Non abbiamo copertina e sinossi, quindi non ci resta che aspettare.
Stesso discorso per "When You' re back"



Come abbiamo potuto capire avremo ancora tanto, anzi tantissimo, 
da leggere di questa scrittrice e personalmente non vedo l'ora!





2 commenti: