lunedì 19 settembre 2011

Recensione; Paranormal Love di Gena Showalter


"Paranormal Love"
Gena Showalter
Harlequin Mondadori 4,99 Euro

La trama:
Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre.
Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos.
Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente.
C'è solo un problema: deve uccidermi.

Fino a qualche mese fa non sapevo neanche dell'esistenza di questa scrittrice americana. Poi ho iniziato a leggere la serie Lord of the Underworld e ora sto praticamente leggendo tutti i suoi libri.
Paranormal Love è il primo volume della sieri Tales of an Extraordinary Girl.
La storia scorre via bene, e pur non essendo un capolavoro a livello di prosa, è molto piacevole e divertente e,  pur essendo un genere molto inflazionato, è tutto sommato originale.
La protagonista è Belle una giovane donna in perenne bolletta che, per mantenere il padre malato, salta da un lavoro all'altro con scarso successo.
Finchè un giorno qualcuno le somministra a sua insaputa qualcosa che cambierà assolutamente la sua vita, e che le farà incontrare il misterioso Rome.
Non vi svelo altro...se cercate una lettura piacevole e leggera, con un tocco di azione e moooolto sexy questo romanzo fa per voi!!!    

Nessun commento:

Posta un commento