lunedì 10 marzo 2014

"The summer series" di Jenny Han da maggio 2014

pubblicata in Italia dalla Piemme
da maggio potremo leggere una nuova ed emozionante avventura

The summer series


Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati.
Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrah quelloc he ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perchè sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto.






Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perchè Susannah è di nuovo malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso. 



Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?










Nessun commento:

Posta un commento