mercoledì 13 luglio 2011

Recensione La regina della notte di Jeaniene Frost

"La regina della notte"
Jeaniene Frost
Fanucci Editore 12,90 Euro

Eccomi di nuovo qui....mi sono presa un pò di vacanza ma ora siamo tornati tutti al lavoro.
Allora sinceramente non ho avuto modo di leggere molto durante la mia vacanza ma oggi vi parlo dell'ultimo libro che ho letto prima della vacanza "La regina della notte" di Jeaniene Frost.
In questa seconda avventura finalmente Cat e Bones si ricongiungono e piano piano i tasselli della vita di Cat sembrano andare a posto (conosce perfino suo zio!).
Se non fosse per l'incontro con suo padre, vampiro malvagio e sanguinario, la sua vita sarebbe perfetta.
Che si può volere di più dalla vita che avere un figo da paura vicino, un lavoro dove puoi darle di santa ragione a tutti i cattivoni di turno, una squadra affiatata e poteri molto poco umani?
Un libro molto carino e piacevole da leggere come al solito. La scrittura è scorrevole e coinvolgente, e come al solito molto hot.
La trama:
La mezza vampira Cat Crawfield è diventata un agente speciale e lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai non-morti.
Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex fidanzato, le ha insegnato, ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l'unico che può aiutarla è proprio lui, quel vampiro che ha cercato di dimenticare.
Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni; dal flusso di adrenalina di quando uccidevano i vampiri uno accanto all'altra, all'avventata passione che li consumava.
Ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai, e dal momento che Bones questa volta non ha intenzione di lasciarla scappare, a Cat non resterà che tornare a combattere con lui.
Ma questo sarà solo l'inizio di una nuova avventura insieme. Infatti, mentre una taglia sulla sua testa la costringe alla fuga, Cat scoprirà che i problemi non risolti del passato ritornano sempre a galla e che anche i vampiri possono a volte riservare irresistibili sorprese.

Nessun commento:

Posta un commento