lunedì 25 luglio 2011

Recensione: Possesso di J.R. Ward

"Possesso"
J.R. Ward
Rizzoli 16,00 Euro

La trama:
Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votatao la propria vita alla lotta contro i lesser.
Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza.
Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all'intervento della dottoressa Jane Whitcomb.
Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiare il buio della sua anima.
E quando la felicità sembra finalmente a porata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell'amore che Vishous crede indissolubile.

Altro capitolo della Confraternita del Pugnale Nero ad altissimo tasso testosteronico per la Ward.
Allora chi segue questo blog sa che in assoluto il mio personaggio preferito è stato fin ora Zsadist, ma dopo aver letto la storia di Vishous devo dire che è una bella lotta!!!
Il percorso tormentato di V, la sua terribile reputazione e la sua convinzione di non essere capace di amare sono tutti elementi che, in una donna, fanno scattare all'istante la sindrome dell' "io ti salvero!!!".
Struggente la storia tra Jane e V,
A differenza dei capitoli precedenti qui si da meno spazio ai famigerati lesser e più spazio a rivelazioni sconvolgenti ed ad intrighi provenienti dall'Altra Parte.
Come sempre il libro scorre via velocemente e contiene un altissimo tasso erotico!
Il libro lascia aperte numerose questioni spinose che verranno poi riprese nei libri successivi.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Cormia e Phury!!!
Come sempre CONSIGLIATISSIMO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento