giovedì 21 luglio 2011

Novità: Tentazioni deliziose di Sherry Thomas


"Un romanzo di altissimo livello, con una trama avvincente e personaggi memorabili" 
 Publisher's Weekly


"Tentazioni deliziose"
Sherry Thomas
Leggereditore 10,00 Euro

E' fresco di stampa il secondo libro della scrittrice Sherry Thomas, "Tentazioni deliziose"
La storia della Thomas è veramente particolare; emigrata alla fine degli anni ottanta dalla Cina agli Stati Uniti ha imparato l'inglese leggendo romanzi rosa.
Oggi la Thomas è una delle scrittrici più abili e quotate del genere.
La trama:
Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata.
Ma questa è l'ultima delle sorprese che attendono il suo nuovo datore di lavoro...
Per Stuart Somerset - astro nascente della politica  londinese -, l'affascinante Verity non è altro che una donna come tante, esattamente come il cibo è nient'altro che cibo, almeni finchè non assaggia uno dei suoi piatti.
C'è stata solo un'occasione in cui ha provato una sensazione così dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconosciuta che gli ha lasciato solo il ricordo di un'incredibile passione, per poi sfumare nel nulla.
Da allora sono passati dieci anni, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c'è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito.
Si tratterà solo di desidertio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimeni?
Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento