domenica 22 aprile 2012

Recensione: Il bacio svelato di Lara Adrian



Il bacio svelato
Lara Adrian
Pagine: 368
Leggereditore
Prezzo: 10,00 Euro

La trama:
Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari di sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale.
Ma ora un misterioso estraneo minaccia l'indipendenza che lei si è conquistata con tanta fatica. Si tratta di Nikolaim un vampiro bello oltre ogni immaginazione, che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile.
I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne.

Attenzione possibili spoiler!

Recensione:
Quinto libro de La stirpe di mezzanotte il bacio svelato racconta con molta intensità la storia di Nikolai e Renata.
Mentre il vampiro dell'ordine si trova su le tracce di uno dei Gen Uno più potenti per avvertirlo di persona delle morti, sempre più frequenti, tra i vampiri più antichi si imbatte in Renata una compagna della stirpe che sembra legata in modo strano proprio a questo Gen Uno.
E mentre la guerra dell'Ordine con Dragos prosegue in modo terrificante Nikolai avrà modo di scoprire la terribile verità che sta dietro la presenza di Renata nel covo dello spietato Gen Uno.
Libro intenso non solo a livello emozionale ma anche a livello di avvenimenti, man mano che si va avanti nella lettura dei libri della Stirpe, si nota come la Adrian dia sempre più spazio, non solo alla stroria del personaggio di turno, ma dia anche una descrizione più corale degli avvenimenti. In particolare in questo volume si delinea pian piano il terribile piano di Dragos per la supremazia del mondo vampirico.
Come sempre accade leggendo i libri dell'autrice non si resce a smettere di leggere fino alla fine. 

1 commento:

  1. ...traigo
    ecos
    de
    la
    tarde
    callada
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    BELLE MORTE LA BIBLIOTECA SECRETA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE THE ARTIST, TITANIC SIÉNTEME DE CRIADAS Y SEÑORAS, FLOR DE PASCUA ENEMIGOS PUBLICOS HÁLITO DESAYUNO CON DIAMANTES TIFÓN PULP FICTION, ESTALLIDO MAMMA MIA,JEAN EYRE , TOQUE DE CANELA, STAR WARS,

    José
    Ramón...

    RispondiElimina