mercoledì 11 maggio 2011

In Arrivo: La festa di Orfeo di Javier Màrquez Sànchez

"La festa di Orfeo"
Javier Màrquez Sàncez
Gargoyle Books

Arriva il 19 maggio, edito da Gargoyle Books, questo originalissimo romanzo dello spagnolo Javier Màrquez Sàncez "La festa di Orfeo".
Protagonista l'attore Peter Cusing e due detective di Scotland Yard che dovranno confrontarsi con misteri paranormali e morti oscure.
La quarta:
Inghilterra, 1956. Il governo britannico è sconcertato di fronte agli orribili delitti avvenuti in una contea alla frontiera scozzese.
Del caso sono incaricati Andrew Carmichael, un ispettore di Scotland Yard specializzato in crimini "anomali", e il suo giovane collega, il detective Harry Logan.
Nello stesso tempo, una piccola casa cinematografica, la Hammer Films, ha deciso di cimentarsi nel rilancio del cinema horror producendo una innovativa versione a colori di Frankestein.
Ne sarà protagonista l'attore televisivo Peter Cushing, che viene invitato a prepararsi per la parte consultando alcuni specialisti al fine di ricercare le radici della paura umana.
Le strade dei polizziotti e dell'attore finiranno per incrociarsi fatalmente lungo una pista che conduce a La fête du Monsieur Orphèe, una misteriosa pellicola risalente agli anni del cinema muto, che sembra seminare una lunga, sanguinosa scia di morte e distruzione. 

Nessun commento:

Posta un commento