giovedì 31 marzo 2016

" MIO EROE! " di Lori Foster del 28 novembre 2014




Mio eroe!
Lori Foster
Harper Collins
122 pagine
Ebook € 3,49


Dopo aver lasciato Alden, per la bella e biondissima Honey inizia un periodo veramente sfortunato: viene tacciata di essere una bugiarda dal padre, un influente uomo d'affari, perde il lavoro in banca a causa di un parente del suo ex fidanzato e sente che la sua vita è in pericolo. A un certo punto, però, incontra Sawyer, un affascinante medico che la salva dopo un incidente dai contorni poco chiari Il loro destino è ormai intrecciato.




La "Buckhorn Brothers Series" è composta da:

  1.  Mio eroe!
  2.  Un guaio col distintivo
  3.  Puro fascino
  4.   Senti il battito
  5.  Mi Vuoi? Conquistami!



La recensione di Ele:


Dopo i Bad Boys e gli Uomini super sexy, oggi iniziamo una nuova serie che parla di quattro fratelli, gli Hudson, belli e aitanti in sfida con l'amore.
La serie comprende cinque libri, ma i fratelli sono quattro, quindi vi chiederete sicuramente chi è il protagonista del quinto libro... seguiteci e lo saprete!
Iniziamo con il conoscere Sawyer, medico di un piccolo paese e padre di un ragazzo di quindici anni che non si sarebbe mai aspettato di veder finire un auto, nel laghetto della sua proprietà.
Nel soccorrere insieme a suo figlio Casey, il guidatore dello sfortunato veicolo, rimane sconcertato dalla bellezza che si ritroverà davanti e inizierà a mettere in discussione, anni e anni, di ligie convinzioni.
Abbandonato da sua moglie anni addietro, si è preso cura di suo figlio da solo, rifiutandosi di avere qualsiasi tipo di relazione stabile. Ma allora perchè questa donna appena conosciuta, anzi appena soccorsa riesce a fondergli i neuroni, lasciandogli una confusione mentale che proprio non cercava?

"Fu allora che si sentì cedere le gambe e fremere nel profondo di fronte a quella ragazza irresistibilmente attraente. Come medico aveva imparato a guardare le sue pazienti in modo distaccato, separando la sfera professionale da quella sessuale. E gli era sempre riuscito perfettamente, anzi gli era divenuto naturale. Fino a quel momento."

Honey è una donna in pericolo.
Scappata da colui che aveva il dovere di proteggerla e da un ex fidanzato, che voleva sposarla solo per il denaro che suo padre aveva incluso nel suo testamento, si ritrova bloccata in una piccola cittadina, sola e con una bella commozione celebrale.
Tra Honey e Sawyer è attrazione fin da subito, un vero e proprio colpo di fulmine, ma allora perchè lei cerca di scappare lo stesso?
Semplice... il pensiero di mettere in pericolo questa famiglia che l'ha aiutata, prima ad uscire dal laghetto, ed ora l'assiste, la atterrisce.
La premura e la gentilezza che questi due uomini le dimostrano sono da batticuore e la paura di esser ritrovata da chi vuol farle del male e che possa coinvolgere anche loro, la spinge ad allontanarsi.
Ma Sawyer si trasformerà in un vero e proprio eroe, pronto ad aiutare la donzella in pericolo, non solo prestandole le dovute accortezze mediche, ma anche promettendole protezione da chiunque le voglia far male.
Farà di tutto per trattenerla al suo fianco, persino ritardare le riparazioni dell'auto che potrebbero allontanarla da lui e dal suo cuore definitivamente, potendo perdere così la sua ultima possibilità di esser felice perchè in cuor suo sa che è lei la donna che ha atteso per tanti anni e non permetterà a niente e nessuno di portargliela via.
Giudizio finale? Tre stelle piene.
E' una lettura piacevole e veloce, che coinvolge il lettore in rocambolesche storie, a metà tra un'avventura e un romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento