venerdì 29 aprile 2011

Aspettando Possesso di J.R. Ward

"Possesso"
J.R. Ward
Rizzoli Editore

Benchè sul sito della casa editrice Rizzoli ancora non sia presente alcuna notizia, ormai la voci che si susseguono da un pò sembrano dare per certo l'uscita per il prossimo mese di maggio del quinto volume della saga "La Confraternita del Pugnale Nero" Possesso (titolo originale Lover Unbound) della scrittrice statunitense J.R. Ward.
Chi non ha voluto attendere l'edizione Rizzoli si è rifatto con le edizioni Mondolibri che sono notevolmente.
Io personalmente preferisco stringere i denti ed aspettare l'edizione Rizzoli sperando che non si faccia attendere troppo.
Personalmente non vedo l'ora di leggere finalmente di Vishous, della sua ambigua sessualità, della misteriosa mano guantata.....e pare proprio che ci saranno grandi sorprese!!
La trama (Mondolibri):
Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pugnale Nero nonchè luogo in cui si combatte l'eterna lotta contro i lesser, ex umani privati dell'anima.
In primo piano questa volta c'è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguitato dai demoni di una sessualità oscura e brutale.
Quando, a causa di una ferita mortale, Vishous viene portato d'urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall'affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita.
Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un'umana.
E anche se lui è destinato a congiungersi solo con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri.
Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime nè carnefici... 

Nessun commento:

Posta un commento