mercoledì 16 marzo 2011

Un nuovo libro sui Vampiri in uscita per Newton Compton

"Il fascino del vampiro"
Alaya Jhonson
Newton Compton 12,90 Euro

Uscirà il 24 marzo per Newton Compton il primo romanzo Urban Fantasy della scrittrice americana Alaya Jhonson  "Il fascino del vampiro".
La trama:
New York, 1920: i vampiri non sono nati ieri.
Zephyr Hollis è un'attivista sensibile ai problemi sociali dei Trasformati e degli Altri e insegna in una scuola serale per disagiati del Lower East Side.
Ma girare per le strade di New York a quell'ora piò essere pericoloso, e Zephyr, che è figlia di un famoso cacciatore di vampiri, lo sa bene: sotto il cappotto nasconde un coltello a serramanico dalla lama d'argento benedetto per proteggersi dalle creature della notte...
Quando uno studente, il misterioso e bellissimo Amir, le chiede di aiutarlo a far fuori un vampiro, un noto boss della mafia del sangue e della droga che infesta la città, lei accetta, pronta a battersi per una nobile causa.
Ma presto le cose precipiteranno in una rocambolesca avventura: Zephyr si ritroverà alle prese con un bambino dalla voce angelica che è anche un criminale, e con una banda di vampiri che diffonde e usa una nuova, potente droga al gusto di sangue.
E come se non bastasse, deve cercare di resistere al fascino di Amir.
Un fascino tenebroso che di umano non ha proprio nulla...
Una trama originale e accattivante...staremo a vedere se la realtà corrisponde all'aspettativa!!!

Nessun commento:

Posta un commento