domenica 27 maggio 2012

Recensione: Melodia al crepuscolo di Christine Feehan



Melodia al crepuscolo
Christine Feehan
Pagine: 237
Leggereditore
Prezzo: 10,00 Euro

La trama:
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa... Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi.
E' una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria.
L'affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l'amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto.
C'è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.
Quando una scossa di terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata...ed è lì per lei.
Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l'oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

Recensione:
Secondo capitolo della Saga delle Sorelle Drake, Melodia al Crepuscolo narra del ritorno a Sea Haven di Kate, una delle sette sorelle Drake, che ha il potere di tranquillizzare con la sua voce melodiosa.
Ma il suo ritorno a casa viene sconvolto da una oscura presenza che mette seriamente in pericolo, non solo lei e le sue sorelle, tutte riunite per passare il Natale insieme, ma anche tutti gli abitanti di Sea Haven.
Ancora prima del precedente questo volume si legge in modo scorrevole e la storia, pur non essendo eccessivamente complicata è piacevole e si legge tutta di un fiato.
Una nuova saga leggera e frizzante che vi consiglio di leggere soprattutto se, come me, siete rimasti delusi dall'altra saga della Feehan Il Principe Vampiro.

Nessun commento:

Posta un commento