domenica 20 maggio 2012

Recensione: Il bacio eterno di Lara Adrian




Il bacio eterno
Lara Adrian
Pagine: 345
Leggereditore
Prezzo: 10,00 Euro

La trama:
Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire...Una minaccia che proviene dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro.
Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta.
Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro responsabile della distruzione del suo Rifugio Oscuro.
E' disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale.
Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura, ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericolo e seduzione...
Perchè Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l'unica che abbia mai voluto possedere.
Entra in un gioco insidioso e attraente, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul tuo cammino...Un nuovo capitolo della saga "La stirpe di Mezzanotte".

Recensione:
Sesto capitolo della saga de La Stirpe di Mezzanotte narra la vicenda tormentata di Andreas, responsabile di uno dei Rifugi Oscuri di Berlino e collaboratore dei guerrieri dell'Ordine.
Quando il suo rifugio viene assaltato da uomini misteriosi che sterminano ogni componente della sua famiglia un'antica maledizione si risveglia e il suo desiderio di vendetta diventa implacabile.
Aiutato dai membri dell'Ordine e da Claire Andreas cercherà la sua vendetta rischiando la sua stessa vita e quella di coloro che gli sono intorno.
Nonostante le premesse questo è il capitolo de la Saga di Mezzanotte che meno mi ha appassionato.
Pur essendo scritto in puro stile Adrian non mi ha convinto moltissimo e l'ho trovato a tratti un pochino noioso.

Nessun commento:

Posta un commento