giovedì 10 novembre 2011

Recensione: Demon's Secret d Gena Showalter



"Demon's Secret"
Gena Showalter
Harlequin Mondadori  5,40 Euro
La trama:
Custode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più ocuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare.
Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l'unica via di scampo ormai sembra  la morte.
Finchè non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice, prigioniera nella fortezza di Budapest.
Lei è l'unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perchè, anzichè odiarlo è attratta da lui.
Ma oltre al corpo, saraà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?
 
Settimo libro della saga Lord of the Underworld di gena Showalter, si concentra sulla figura di Amun, custode del demone dei segreti, durante una missione di salvataggio all'inferno, viene posseduto da numerosi demoni che lo rendono completamente malvagio e folle.
Sembra che il suo destino sia ormai segnato e che solo la morte possa liberarlo dal suo tormento. Finchè nella sua vita non entra Haidee, una vecchia conoscenza dei demoni.
Il libro è molto più che scontato e, a differenza dei capitoli precedenti, è quello che trascura di più tutta la congrega di demoni a favore della coppia Amun / Haidee.
Inoltre si parla poco o niente dei Cacciatori e a livello molto generale non c'è molta progressione nella storia nel suo insieme.
Sicuramente non il migliore della saga. 

Nessun commento:

Posta un commento