venerdì 26 agosto 2011

In Arrivo tanti tanti libri




Se come me siete molto preoccupati dalla nuova legge sui libri che entrerà in vigore il 1 settembre potrete consolarvi (o forse no) con l'arrivo, per l'autunno, di tantissime novità da acquistare (speriamo senza salassarci).
Iniziamo con settembre e con il ritorno della Mietitrice Rossa e del sexy Bones con L'dore della notte di Jeaniene Frost quarto libro della serie Night Huntress.
Il principe vampiro - Magia nera di Christine Feehan il quarto libro della serie dei Carpaziani che dovrebbe essere nelle nostre librerie ad ottobre.
Questa volta i protagonisti saranno il potentissimo Gregori e Savannah figlia di Raven e Mikhail.
Per Novembre è prevista, così si vocifera in rete, l'uscita del 6° libro della Confraternita del Pugnale Nero Oro Sangue di J.R. Ward....conoscendo i tempi della Rizzoli ci credete?? Quanto dovremmo sospirare per leggere la storia di Phury? Chissà!
Sempre per Novembre è previsto l'arrivo del quarto ed ultimo volume del ciclo dell'Eredità di Christipher Paolini Inheritance.
Ancora a Novembre il quinto della serie Gli Immortali Dark Desire di Kresley Cole, che dovrebbe parlare questa volta di Cade.
Ed infine sempre per Novembre è prevista l'uscita di Micah della Hamilton che è uno spin off della serie di Anita Blake.
E queste sono solo alcuni dei titoli che ci delizieranno in questo autunno...bè ce ne è per stare allegri!

Nessun commento:

Posta un commento