Christine Feehan
Newton Compton 14,90 Euro
La trama:
In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, inseguita da due feroci individui che le danno la caccia, la dottoressa Shea O'Halloran si imbatte in una grotta segreta.
All'interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione.
La sua anima trema: Shea è convinta di averlo già visto in sogno, torturato e bruciato vivo.
E' certa che le abbia parlato di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri.
Ma se non fosse stato un sogno? Se Shea non fosse chi ha sempre creduto di essere?
Decide comunque di prendersi cura di lui e a poco a poco il cuore di Jacques, da gelido e ostile che era, si fa pieno di passione.
Ma chi è davvero Jacques? Chi sono gli strani amici che improvvisamente gli compaiono accanto?
Sono ancora domande a cui Shea non può rispondere, anche se presto il mondo dei carpaziani e dei loro nemici le si svelerà, mostrandole un'alternativa all'universo umano e facendo riemergere in lei ricordi di un passato rimasto per tanto tempo incomprensibile.
Quel che sa con certezza è che sta scoprendo in sè poteri che non ha mai pensato di avere, ma che le permettono di capire che un grave pericolo incombe su di loro.
E più di tutto sente prepotente il fascino di Jacques: la porterà alla pazzia o alla scoperta dell'unico, vero amore?
Ahhhhh...i Carpaziani!!! Bè si lo ammetto dopo la Confraternita sono in assoluto i miei preferiti...
Ho praticamente divorato questo libro, gelosamente custodito per i tempi di magra, letto in meno di 24 ore!!! Direte voi: "Ma non hai niente da fare?"....diciamo soltanto che ho sfruttato intensamente il mio pomeriggio libero!!!
Allora "Attrazione Fatale" mi era piaciuto parecchio ma questo è molto molto meglio! Più tormentato, più misterioso e come al solito mooooolto sexy.
Il figaccione di turno è Jacques, fratello di Mikhail, già apparso nel primo romanzo, che, sepolto vivo dopo essere stato torturato a volontà dai soliti umani ammazza-vampiri, viene soccorso dalla mezzo-sangue Shea, in fuga da spietati assassini, che per sua enorme fortuna è anche un chirurgo.
Però le cose non sono così semplici come sembra....anzi....
Assolutamente consigliato...solo ai maggiorenni ovviamente!!!
Nessun commento:
Posta un commento