venerdì 7 ottobre 2016

"OLTRE LA PASSIONE"di Lora Leigh del 24 luglio 2016




Oltre la Passione
Lora Leigh
73 pagine
Follie letterarie
Ebook € 2.99

Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.


La serie " Tempting Seals" è composta da:

  1. Oltre il destino
  2. Giochi pericolosi
  3. Real man do it better
  4. Segreti pericolosi
  5. Intenzioni
  6. Oltre la passione



La recensione di Ele:

Ciao a tutte,
pochi giorni fa, girovagando in Internet mi sono accorta del nuovo capitolo della serie riguardante i Navy Seal, prima pubblicati dalla Mondadori, ora da questa nuova Casa Editrice: Follie Letterarie. Era da un bel pò che la Leigh era stata messa da parte, ma a pizzichi e minuzzi siamo riusciti ad avere il sesto libro della serie.
I suoi protagonisti sono uomini Alpha, con la A maiuscola, e sebbene ci sia sempre qualche donzella in pericolo,devo ammettere che i militari piacciono sempre molto.
Emerson, la nostra protagonista femminile, è la figlioccia dell'ammiraglio a capo dei Seal e quando viene rapita, l'unico che può salvarla, ossia l'unico che ha la motivazione giusta, è Macey.
Soldato in servizio, la cui passione per Emerson, mai andata giù al suo diretto Capo, l'ha portato al degradamento, è una vera e propria mina vagante in questo frangente.
Sono due anni che i nostri protagonisti provano un'attrazione fortissima l'uno per l'altra, la loro chimica è innegabile e quando si ritrovano nella stessa stanza, gli ormoni sembrano avere una vita propria.
"Teneva troppo a lei, lo sapeva.
 La sognava, fantasticava su di lei , da due anni non scopava con una donna, 
perchè nessuna di loro era come Emerson."

Come ho evidenziato, chiunque abbia messo le "mani" su Emerson è un uomo morto.
Non vi dirò molto di più, perchè è un libro breve, che si sviluppa e finisce decisamente troppo in fretta, ma trattandosi di una specie di  Novella, il tutto è un mordi e fuggi.
La Leigh pecca decisamente in questa cosa, perchè se fosse stata più lunga la trama, il loro innamorarsi, il conflitto interiore nell'esporsi, che possiamo solo immaginare nei due ragazzi, ci avrebbe fatto apprezzare il tutto più in profondità.
Già così, un quattro stelle le porta a casa.
E' un genere erotico e il maschio Alpha, dominatore e possessivo potrebbe aver stufato, ma sta proprio in questo la maestria dell'autrice che quando si tratta di far vibrare le corde della passione, risulta tra le scrittrici più dotate.
Il libro tiene ed è avvincente, in alcune scene è frettoloso, ma non si può chiedere troppo per un racconto di appena 73 pagine.


Nessun commento:

Posta un commento