martedì 29 settembre 2015

Serie " The Dark Elements" di Jennifer L. Armentrout



Nuova serie YA di una delle autrici più amate dalle lettrici italiane,
Jennifer L. Armentrout,
nella quale una ragazza, mezza demone e mezza gargoyle, rischia l'ira del suo clan adottivo e la fiducia di un ragazzo del quale è segretamente innamorata da sempre, per la complicità con un demone sexy e pericoloso, che sostiene poterla proteggere dagli elementi oscuri e silenziosi propri della popolazione demoniaca.



Bitter Sweet Love ( Dolce come il miele) PREQUEL
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere al loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarlo di nuovo.




White Hot Kiss ( Caldo come il fuoco)
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...Metà demone e metà gargoyle, layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiora, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.



Stone Cold Touch ( Freddo come la pietra)

Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perchè all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.



Every Last Breath ( Fino all'ultimo respiro)

Ogni scelta ha delle conseguenze, ma per la diciassettenne Layla è ancora più dura. Luce o tenebre. Il principe Roth, un demone perfido e sexy, o Zayne, il gargoyle bellissimo e protettivo che non ha mai pensato potesse essere suo. Più difficile di tutto, Layla deve scegliere a chi delle due parti dare la propria fiducia. Ha anche un nuovo problema. Il lilin, Il più letale tra i demoni, è stato liberato, scatenando scompiglio nel suo mondo, anche tra i suoi migliori amici. Per salvare Sam da un destino peggiore della morte, Layla deve fare un accordo con il nemico mentre salva la sua città e la popolazione dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due ragazzi diversi, Layla non ha certezze, anche di sopravvivere, soprattutto quando un vecchio problema ritorna a perseguitarla. Ma a volte, quando i segreti sembrano inconoscibili, è necessario ascoltare il proprio cuore, fare una scelta e combattere fino alla fine.









Nessun commento:

Posta un commento