domenica 4 maggio 2014

La trilogia " Pideme lo que quieras" di Megan Maxwell a giugno in Italia

"Pideme lo que Quieras"
La trilogia che ha sconvolto la Spagna
arriverà nelle nostre librerie il 12 giugno grazie
alla Newton Compton Editori



Siete sicuri di sapere già tutto sul sesso?
L'amore unisce, il piacere estremo trasforma

Pideme lo que quieras
Dopo la  morte di suo padre, Eric Zimmerman, imprenditore tedesco proprietario della nota azienda Muller,
decide di recarsi in Spagna per visitare gli uffici del gruppo. Nella sede centrale di Madrid conosce Judith, una giovane impiegata intelligente e sexy, di cui si invaghisce all'istante. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, si presta ai suoi morbosi giochi sessuali. Entra così in un mondo finora sconosciuto di lussuria e passione, abbandonandosi, giorno dopo giorno, a pulsioni e fantasie che non aveva mai neppure osato immaginare...






Pideme lo que quieras, ahora y siempre
Dopo essersi licenziata dalla società Muller, Judith è disposta ad allontanarsi per sempre da Eric 
Zimmerman. Per fare questo e per reindirizzare la sua vita, si rifugia a casa di suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric la segue. Il desiderio  resta nascosto tra di loro,ma le fantasie sessuali sono vive più che mai, ma questa volta sarà Judith ad imporre le proprie condizioni, che Eric accetta per amor suo. Tutto sembra essere tornato alla normalità, fino a quando una telefonata inaspettata li obbliga ad interrompere la loro riconciliazione e recarsi a Monaco. Lontana dal suo ambiente, in una città che le risulta ostile e con l'apparizione del nipote di Eric, un contrattempo imprevisto, Judith deve decidere se dare un'altra chance al suo amato o, al contrario, iniziare una nuova vita senza di lui.



Pideme lo que quieras o déjame
Chiedimi quello che vuoi o lasciami, è una storia intensa ed audace, piena di curiosità ed erotismo, in cui i protagonisti lottano per preservare la loro relazione, anche se il prezzo che si pagherà per essa potrebbe essere troppo costoso. Megan Maxwell conclude con questo scritto una delle storie erotiche più acclamate e famose.













Le trame risultano abbastanza piccanti, quindi credo che ci dovremo aspettare un bel pò di eros.
La mia domanda ora è:
Christian, Gideon e tanti altri......... riusciremo mai a scegliere? ci sarà mai un preferito?
La prima lettura sarà sempre la più forte? 
O non ne avremo mai abbastanza di questi stalloni focosi?



Nessun commento:

Posta un commento