domenica 9 settembre 2012

In Arrivo: I sussurri della notte di Jeaniene Frost



Jeaniene Frost
I sussurri della notte
Pagine: 304
Fanucci
Prezzo: 9,90 Euro

Finalmente il 27 settembre esce un nuovo capitolo della serie Night Huntress, dopo due spin-off  la formidabile coppia Cat e Bones torna in una nuova emozionante avventura.

La trama:
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua songolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire.
E' per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perchè "diversa".
Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau - la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic - scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare.
A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre di intrufolarsi come spia in  un gruppo di ghoul fanatici...fino ad arrivare a Denise, con le sue nuova abilità di mutaforma e infine a Timmie, l'ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

Nessun commento:

Posta un commento