Due sconosciuti
Un'attrazione fatale
Chi è davvero la persona che ti sta accanto?
Kristen Ashley
Newton Compton Editori
457 pagine
Ebook € 4,99
Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l'uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l'uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l'amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l'uomo del mistero, la teneva a distanza...
La serie " Mistery man" è composta da:
- Non dirmi di no
- Dimmi che sei mio
- Law man ( inedito)
- Motorcycle man
La recensione:
Cosa può accadere quando un uomo Commando e una donna Cosmopolitan si incrociano per caso in un bar? Fuochi d'artificio orgasmici.
Questa è la storia di due protagonisti che più differenti non potevano essere avvicinati.
Lui perfetto, sexy e stronzo quanto basta.
lei minuta, debole ed impasto per biscotti dipendente.
Gwen si ritrova nel mirino di una gang a causa della sua odiosa sorellastra.
Il suo mondo di favole e unicorni viene stravolto da bombe incendiarie, sparatorie e rapimenti.
In più il suo amante da più di un anno e mezzo, l'uomo che lei fa entrare ed uscire dal suo letto di notte, gli compare un giorno, in pieno giorno, alla luce del sole, nel suo salotto.
Diverso da come avrebbe immaginato il loro primo incontro, tutto lustrini ed orgasmi, lo definisce prepotente, indisponente e arrogante, ma pur sempre sexy.
Hawk è l'uomo che non ha bisogno di chiedere. Sicuro di sé, non si lascia intimidire da niente e nessuno, vuoi che sia un boss della malavita, che una minuta donna armata di Cosmopolitan.
I loro battibecchi sono divertentissimi e le loro sessioni notturne al limite dell'autocombustione.
" Hawk era sexy, sicuro di sé, estremamente affascinante,
ma sapeva essere anche uno stronzo indisponente e prepotente,
che mi diceva cosa fare, che non mi ascoltava e che era in grado di ferire
i sentimenti senza batter ciglio".
Non è facile per nessuno dei due interagire, ma fanno squadra per riuscire a tirar fuori Ginger dall'immenso "CASINO" che è la sua vita.
Primo della serie " Mistery Man", la scrittrice ha racchiuso in poco più di 450 pagine, la più alta concentrazione di Fighi mai letti prima. Non ne manca nessuno!
Dai motociclista di Harley, ad un commando in piena regola.
Ce ne fosse uno discreto? Neanche a pensarlo!
Nessun commento:
Posta un commento