Leslie Carroll
Newton Compton 6,90
Un altra storia di donne e di amore per questo libro "Amori e centrifughe" di Leslie Carroll in uscita il 30 giugno per Newton Compton.
La trama:
Amy è diventata mamma da poco; Meriel, governante giamaicana, non sopporta più la sua datrice di lavoro; Naomi e Claude, due ragazze innamorate, vorrebbero al più presto adottare un bambino; Faith ha perso da poco il marito, mentre Talia, ballerina, deve vedersela con un infortunio che la tiene lontana dal palco.
Cosa hanno in comune tutte queste donne?
Apparentemente nulla se non fosse che tutte e sei vivono a Manhattan, nello stesso palazzo in cui abita anche un personaggio un pò speciale: Susan, di professione psicoterapeuta.
Così nella lavanderia del seminterrato, tra un candeggio e un prelavaggio, a ciascuna di loro, a turno, toccherà "stendersi sul divanetto".
E a poco a poco ciò che inizia un pò per caso e un pò per gioco diventa un appuntamento irrinunciabile: scendere dal proprio appartamento con la cesta dei panni sporchi per incontrarsi, conoscersi e lanciarsi in un mondo di avventure metropolitane dedicate all'amore, all'amicizia, al sesso e alla riscoperta della propria femminilità.
Potete leggere un estratto qui http://www.newtoncompton.com/newton/upload/File/estratti/amoriecentrifugheestratto.pdf
Nessun commento:
Posta un commento